Dopo due anni di chiusura delle manifestazioni fieristiche Brentech ha partecipato a MECSPE a Bologna, il più grande appuntamento nazionale dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera. Quest’anno la kermesse ha radunato un eccellente numero di partecipanti nonostante il particolare periodo storico.
Presente nel padiglione 26 delle forniture meccaniche presso lo stand della Nordlog, azienda partner, Brentech ha registrato numerose manifestazioni di interesse in particolare riguardo lo sviluppo di macchine speciali legate all’automazione industriale e all’economia circolare.
“La fierà è stata un successo -spiegano Pietro Pranovi, Paolo Romare e Fabio Battistella di Brentech- Molti i nuovi contatti in previsione di possibili future collaborazioni. C’è molto fermento legato allo sviluppo di macchine speciali e Brentech si propone come partner strategico per le aziende che vogliono sviluppare dei prodotti o delle macchine innovative.
Ringraziamo il Presidente Mil Vassanelli con il ceo Nicola Zorzan e gli amici di VRB e NordLog che ci hanno ospitato e supportato durante le fiera”.