CHI SIAMO
Siamo un’azienda dinamica di Schio, nel vicentino, che si occupa di progettazione e costruzione di componenti e macchine per i settori industriale, medicale e sportivo. Garantendo un elevato standard di qualità e continui investimenti in tecnologie all’avanguardia, assicuriamo soluzioni di eccellenza realizzate nel modo più efficace possibile. 1500 i mq della nostra nuova sede, di cui 1000 sono di reparto produttivo.
LA NOSTRA MISSION
Grazie alla professionalità, alla competenza e all’entusiasmo del nostro team, ci proponiamo come partner tecnico di piccole e medie aziende in grado di comprendere e soddisfare le loro esigenze, tecniche, organizzative o di collaborazione, offrire soluzioni nuove e affrontare insieme sfide tecnologiche più complesse.
Il nostro punto di forza è la
COSTRUZIONE DI MACCHINE SPECIALI
Dall’analisi di fattibilità all’industrializzazione, avvalendoci delle migliori tecnologie e dei più moderni software presenti sul mercato: è la realizzazione di macchine speciali il focus della nostra attività per dare vita a soluzioni su misura in ambito industriale, medicale, sportivo, dell’arredamento e del packaging alimentare.
Si tratta di servizi finalizzati ad accompagnare il cliente in un percorso di innovazione della propria azienda e in questo ci mettiamo sempre passione ed entusiasmo.
Formazione continua
Per esprimerci al meglio ogni giorno, non ci accontentiamo mai: corsi di formazione, ricerche, studi e approfondimenti sono una costante per assicurare ai nostri partner il migliore know-how. E poi siamo rapidi e trasparenti nel condividere con il cliente le fasi del nostro lavoro: siamo certi che il successo si raggiunga grazie ad un rapporto di fiducia che si coltiva nel tempo.
Il NOSTRO TEAM
Competenze, esperienza e intraprendenza fanno della Brentech un’azienda solida che non perde occasione per accettare nuove sfide
FABIO BATTISTELLA
Sono Fabio, Ingegnere Meccanico, con esperienza pluriennale nella progettazione meccanica e gestione di progetti e team di lavoro. Prima della fondazione dell’azienda Brentech ha lavorato per dieci anni come progettista meccanico. Ho rivestito poi la carica di responsabile dell’ufficio tecnico di un’azienda appartenente al settore delle macchine automatiche. Amo studiare e accrescere le mie competenze e il mio know how in particolare nel campo delle nuove tecnologie, negli strumenti di lavoro e nell’applicazione delle norme di sicurezza nelle macchine e negli impianti.PIETRO PRANOVI
Mi chiamo Pietro, sono un ingegnere meccanico, mi occupo di progettazione e di sviluppo di prodotti e impianti innovativi. Il mio lavoro si basa sull’interpretare le esigenze del cliente e nel tradurle in idee e soluzioni, con particolare attenzione alla parte prototipale e di avviamento. Ho lavorato come project manger in una società di ingegneria operante nel settore delle macchine automatiche per l’industria alimentare e farmaceutica. In Brentech dal 2018, sono felice di intraprendere altre importanti sfide e affrontare nuovi settori industriali. Sono appassionato di ciclismo e di montagna.PAOLO ROMARE
Il mio nome è Paolo, sono un perito industriale, e in Brentech mi occupo di progettazione e gestione di progetti. Dopo un’esperienza decennale come progettista meccanico nel settore automotive in cui mi sono occupato di modellazione e sviluppo prodotto finalizzato alla produzione seriale, ho lavorato prima come progettista meccanico, poi come project manager nel reparto R&D di un’azienda produttrice di macchine e impianti speciali nei settori alimentare, farmaceutico e dell’industria del tabacco. Amo affrontare nuove sfide, conscio che sia il modo migliore per poter crescere professionalmente. Ecco il perché di Brentech.FABIO BATTISTELLA
Sono Fabio, Ingegnere Meccanico, con esperienza pluriennale nella progettazione meccanica e gestione di progetti e team di lavoro. Prima della fondazione dell’azienda Brentech ha lavorato per dieci anni come progettista meccanico. Ho rivestito poi la carica di responsabile dell’ufficio tecnico di un’azienda appartenente al settore delle macchine automatiche.
Amo studiare e accrescere le mie competenze e il mio know how in particolare nel campo delle nuove tecnologie, negli strumenti di lavoro e nell’applicazione delle norme di sicurezza nelle macchine e negli impianti.
PIETRO PRANOVI
Mi chiamo Pietro, sono un ingegnere meccanico, mi occupo di progettazione e di sviluppo di prodotti e impianti innovativi. Il mio lavoro si basa sull’interpretare le esigenze del cliente e nel tradurle in idee e soluzioni, con particolare attenzione alla parte prototipale e di avviamento. Ho lavorato come project manger in una società di ingegneria operante nel settore delle macchine automatiche per l’industria alimentare e farmaceutica.
In Brentech dal 2018, sono felice di intraprendere altre importanti sfide e affrontare nuovi settori industriali. Sono appassionato di ciclismo e di montagna.
PAOLO ROMARE
Il mio nome è Paolo, sono un perito industriale, e in Brentech mi occupo di progettazione e gestione di progetti. Dopo un’esperienza decennale come progettista meccanico nel settore automotive in cui mi sono occupato di modellazione e sviluppo prodotto finalizzato alla produzione seriale, ho lavorato prima come progettista meccanico, poi come project manager nel reparto R&D di un’azienda produttrice di macchine e impianti speciali nei settori alimentare, farmaceutico e dell’industria del tabacco.
Amo affrontare nuove sfide, conscio che sia il modo migliore per poter crescere professionalmente. Ecco il perché di Brentech.
I NOSTRI SETTORI DI RIFERIMENTO
Scopri se siamo il partner che fa per te
Ci occupiamo di ricerca, sviluppo e innovazione in particolare nell’ambito dell’Ingegneria Meccanica fornendo supporto tecnico sia nella fase iniziale di progettazione, sia nella successiva fase di produzione prototipi fino alla realizzazione dei componenti stessi.
Ci rivolgiamo principalmente al settore dell’industria metalmeccanica e collaboriamo con aziende leader dei settori dell’impiantistica industriale, dell’industria medicale, del packaging alimentare, delle attrezzature sportive, dell’arredamento e delle piccole e medie imprese dell’ambito meccanico. Non ci limitiamo però solo a questa tipologia di mercato, infatti la nostra passione ci porta continuamente ad accettare nuove sfide per proporre soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto.